Formazione e Aggiornamento

Manifestazione d’interesse a partecipare alla formazione interna a.s. 2022/2023

corso di formazione e aggiornamento sulla sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro 2023

Formazione dei docenti Piattaforma Eurosofia – incontri in modalità sincrono modulo 2 “Creatività e linguaggi dell’espressività :didattica laboratoriale digitale e integrata”.

Corso di formazione di “Primo Soccorso” per Docenti e Personale Ata

FORMAZIONE DOCENTI - Comunicazione raccolta dati attivazione piattaforma formativa Eurosofia – corsi di formazione interni a.s. 2021/2022.

AVVIO ISCRIZIONI Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità

Rinvio corso di formazione di “Primo Soccorso” per Docenti e Personale Ata

Allegati:
Scarica questo file (RINVIO CORSO PRIMO SOCCORSO2.pdf)RINVIO CORSO PRIMO SOCCORSO2.pdf[ ]142 kB

Comunicazione piano della formazione a.s. 2021/2022

Allegati:
Scarica questo file (piano di formazione 2021_2022.pdf)piano di formazione 2021_2022.pdf[ ]184 kB

Corso di formazione di “Primo Soccorso” per Docenti e Personale Ata