Gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria di Campora, rispettosi dell'hashtag #iorestoacasa#, hanno dato il loro "benvenuto alla Primavera ", scattando foto all'ambiente intorno alle loro case.
Giardini, prati, campagne, balconi e anche interni di appartamenti vestiti a festa con abiti primaverili, freschi e colorati.
I bambini entusiasti invitano a fare una passeggiata virtuale per ammirare e apprezzare le bellezze della natura attraverso l'ingenuità dei loro occhi.
La vita che rinasce ci dona la speranza che sempre dopo il buio e il freddo dell'inverno tornano i colori e la luce. E di questa speranza in questo momento tutti abbiamo bisogno.
BUONA PASSEGGIATA!