Foto 23-01-16 16 55 27

Mercoledì 20 gennaio 2016 alle ore 15.30 gli alunni della scuola secondaria di 1°grado di Cleto, con la Dirigente Scolastica prof.ssa Caterina Policicchio, la vice preside prof.ssa Franca Cuglietta e alcuni dei loro insegnanti hanno assistito alla rappresentazione dell’opera lirica: “La Tosca” di Giacomo Puccini, nella splendida cornice del teatro Rendano di Cosenza.

Un’opera intensa che attraverso le sue scene, i suoi drammi, la bravura dei cantanti, ha coinvolto i ragazzi regalandogli un momento di musica e di cultura. L’aria che si è respirata è stata piena di entusiasmo. È stato bello per i ragazzi vedere come la tecnologia si armonizza con il rispetto dell’opera d’arte.