“Ci vuole un fiore”…

Con questo titolo e cantando questo brano musicale, di Sergio Endrigo, i bambini della Scuola dell’Infanzia di Aiello Calabro, si sono presentati al numeroso pubblico, nello spettacolo di fine anno.

18949038 1906323066310810 890833341 o

E’  stato meraviglioso guardarli nei costumi di scena, in cui rappresentavano elementi e stagioni della natura e una gioia ascoltarli nel dialogo, sulla difesa della natura, per vivere in un mondo pulito e sano. Quattro di loro, poi, hanno ricevuto il “Diploma”, alla fine del “ Corso di studi” nella Scuola dell’Infanzia e il “berretto”come “laureati”. Prima della conclusione, i bambini hanno salutato e abbracciato, con molto affetto, la maestra Domenica, recitandole due poesie, perché alla fine della sua professione di docente tutto % si è svolto alla perfezione.

Gli applausi non sono mancati, ma se ciò non fosse stato ci avrebbe pensato la maestra Antonietta, ad incitare tutti, con forza e decisione.