A scuola…di solidarietà.

La scuola Primaria di Campora S. G.,ha partecipato all’ azione Internazionale promossa dal Rotaract sez. di Amantea, impegnato nel Progetto “It’s time for Muyeye”per il Kenia.

934ea660-7a72-48a5-96a7-d434f408c958

Tra gli obiettivi del Progetto c’ è quello del raccolta di materiale scolastico(quaderni,penne,matite,cancelleria varia,libri da colorare) per il rifornimento delle scuole. Gli alunni sensibilizzati dai docenti, dal Dirigente Scolastico Prof:ssa Caterina Policicchio, alla solidarietà sociale e alla conoscenza di realtà bisognose, hanno offerto il loro contributo,supportati dalle loro famiglie, che si è concretizzato nella raccolta di materiale scolastico.Tale materiale è stato consegnato ai responsabili del Progetto: Matilde Bruni e Roberto Socievole, che dopo la visione di un video sulla situazione scolastica nel villaggio del Muyeye, si sono congratulati con gli alunni camporesi e i loro docenti, per la sensibilità dimostrata verso i bambini meno fortunati.