Anche a Cleto, nella scuola secondaria di primo grado, gli alunni hanno ricordato la giornata nazionale degli Alberi,facendo uno studio sulle fonti storiche e culturali di questa ricorrenza.Guidati dagli insegnanti, attraverso attivita' di educazione ambientale, hanno riflettuto su com' è fatto un albero e sull' importanza che essi hanno per garantire il benessere del nostro pianeta.Argomento oggi piu' attuale di cento annI fa, per creare una sana coscienza ambientalistica nelle generazioni future."Fate come l ' albero che cambia le foglie e conserva le radici.Cambiate le vostre idee e conservate i principi".

There is no image or category is unpublished or not authorized