in allegato la nota  dell' AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE COSENZA- DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DIRETTORE DOTT .MARIO MARINO
  -INFORMATIVA PER GENITORI E PERSONALE SCOLASTICO

PROTOCOLLO PER IL RIENTRO A SCUOLA         DOPO LE ASSENZE

Dopo un’assenza superiore ai tre giorni è obbligatorio il certificato medico per rientrare nelle scuole dell’infanzia e della scuola primaria, per la scuola secondaria il certificato è obbligatorio in caso di assenza per malattia superiore a cinque giorni. Se le assenze vengono comunicate in via preventiva dalla famiglia alla scuola e la motivazione non è di salute, ovviamente non si parla di certificato medico.

Allegati:
Scarica questo file (protocollo rientro a scuola .pdf)protocollo rientro a scuola .pdf[ ]581 kB