Comunicazioni scuola-famiglia

• avviso
  • - Agli Alunni in uscita classi 3^ -  a.s. 2020/2021
  • - Alle loro Famiglie

A seguito degli esami di Terza Media sostenuti e superati positivamente, lo studente dovrà consegnare il Certificato di Licenza Media e il Certificato delle Competenze alla segreteria della scuola superiore di II°grado per definire l'iscrizione.

La documentazione citata può essere ritirata c/o gli uffici di segreteria "sede centrale" nelle giornate di Lunedì, Martedi', Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00avendo l'accortezza di controllare i dati anagrafici dell'alunno, dati che saranno trascritti sul Diploma di Licenza Media, da ritirare successivamente per l'ammissione agli esami di II° grado.

L'utenza è tenuta a presentarsi a scuola munita di mezzi di protezione individuale, in particolare della mascherina.

Avviso inserito

Uff.  Didattica Alunni/Acquisti
A.A.  SAVERIA PERNA
☎️0982.46232 int. 6

-   AGLI ALUNNI CLASSI TERZE CAMPORA - AIELLO - CLETO
-  AI GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI TERZE

- AI DOCENTI DELLE CLASSI TERZE

Si comunica che saranno pubblicati a breve, nel Registro ONLINE di classe, sezione comunicazioni, gli esiti finali ESAMI DI STATO 2020/2021

Si informano i soggetti abilitati all’accesso sul RE che i dati ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.

Si ringrazia per la collaborazione

Inserito da
Ass. Amm. SAVERIA PERNA
tel. 098246232 interno 6

-   AGLI ALUNNI CLASSI TERZE CAMPORA - AIELLO - CLETO
-  AI GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI TERZE

- AI DOCENTI DELLE CLASSI TERZE

Si ringrazia per la collaborazione

Inserito da
Ass. Amm. SAVERIA PERNA
tel. 098246232 interno 6

-   AI COLL. DEL DS

-   AL DSGA

-   AI DOCENTI DI STRUMENTO MUSICALE

-   AI SIG.RI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 5^ (a.s. 2020/2021)

STRUMENTI MUSICALI IC CAMPORAjpg

Presso la sede centrale, con decorrenza 15 marzo, sarà possibile visionare la graduatoria di strumento musicale, con relativo strumento assegnato all'alunno, per l'a.s. 2021/2022.

Avviso inserito Uff. Alunni

F.to il Dirigente scolastico

Prof.ssa Caterina Policicchio

LE FOTO DEL VIDEO "ISCRIZIONI 2021/2022" SONO DOCUMENTATE NELL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO DEL NOSTRO ISTITUTO E SONO RICONDUCIBILI A MANIFESTAZIONI ED EVENTI DEGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

E. P.C.  AI DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE / DOCENTI DI CLASSE

registro online famiglie

IN ALLEGATO ALCUNE DRITTE SULL'USO DEL REGISTRO ELETTRONICO:

- PRIMO ACCESSO

- PASSWORD DIMENTICATA

- ANAGRAFICA ERRATA...

Uff. scrivente  DIDATTICA ALUNNI

registro online famiglie

AI GENITORI

CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA

CAMPORA - AIELLO E CLETO

I genitori degli alunni delle classi prime, potranno rivolgersi al docente coordinatore della classe di appartenenza del proprio figlio/a, per richiedere le  CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ONLINE e visionare con decorrenza  12  febbraio le valutazioni di fine quadrimestre.

borse di studio 2

LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

SCUOLE PRIMARIA E SEC. I° GRADO CAMPORA

RISULTATE BENEFICIARIE DEL CONTRIBUTO PREVISTO "BORSA DI STUDIO L.62/2000"

PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018

SONO PREGATE DI METTERSI IN CONTATTO CON L'UFFICIO DI SEGRETERIA DIDATTICA/ALUNNI PER DEFINIRE LE MODALITA' DI PAGAMENTO.

TEL.0982.46232 interno 6  -  Resp. A.A. SAVERIA PERNA

INDICAZIONI DI ACCESSO AL SERVIZIO