Comunicazioni scuola-famiglia

musical instruments set

- AGLI STUDENTI IN USCITA TERZA MEDIA

- ALLE LORO FAMIGLIE

Gli alunni beneficiari nel corrente anno scolastico del comodato d'uso  "strumento musicale", sono tenuti alla  riconsegna in tempi brevi, presso la sede centrale "Media Campora" dello strumento.

Giornate in presenza del personale  Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

L'utenza è tenuta a presentarsi a scuola munita di mezzi di protezione individuale, in particolare della mascherina.

Uff. Didattica Alunni

• avviso
  • - Agli Alunni in uscita classi 3^
  • - Alle loro Famiglie

A seguito degli esami di Terza Media sostenuti e superati positivamente, lo studente dovrà consegnare il Certificato di Licenza Media e il Certificato delle Competenze alla segreteria della scuola superiore di II°grado per definire l'iscrizione.

La documentazione citata può essere ritirata c/o gli uffici di segreteria "sede centrale" nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, avendo l'accortezza di controllare i dati anagrafici dell'alunno, dati che saranno trascritti sul Diploma di licenza media, che dovrà essere ritirato successivamente per l'ammissione agli esami di II° grado.

Uff. Didattica Alunni

LIBRI DI TESTO

Si avvisano i Sigg. genitori degli alunni della scuola Primaria  e Sec. di I° grado, che nella sezione "LIBRI DI TESTO (Area Famiglie-Alunni)", sono stati pubblicati gli elenchi dei libri adottati per l'anno scolastico 2020/2021

Uff. Didattica/Alunni

Avviso ai genitori degli alunni

delle  classi  3^ SEC. I°GRADO

(Campora - Aiello - Cleto)

Con decorrenza 27 giugno 2020all’interno del Registro Elettronico, funzione "PAGELLA"  sarà possibile visualizzare la pagella per tutti gli alunni della scuola Sec. I° grado classi TERZE.

pagellaOnline

E' stata introdotta anche la scheda “ESITI CLASSE”, nella quale sarà possibile visualizzare i dati finali dello scrutinio della classe dell'alunno, secondo quanto disposto dalla nota ministeriale n. 9168 del 09/06/2020.

E' INOLTRE POSSIBILE VISUALIZZARE E SCARICARE IL

"CERTIFICATO DELLE COMPETENZE" .

certificazione competenze

Documento di certificazione compilato dai docenti di classe al termine dello scrutinio finale.

Avviso ai genitori degli alunni delle classi 5^

certificazione competenze

ACCEDENDO NEL REGISTRO ELETTRONICO  E' POSSIBILE VISUALIZZARE E SCARICARE IL CERTIFICATO DELLE COMPETENZE.

Alla c.a. delle Famiglie

Con decorrenza 15 giugno 2020 all’interno del Registro Elettronico, funzione "PAGELLA"  sarà possibile visualizzare la pagella per tutti gli alunni della scuola Primaria e per le classi 1^ e  2^ scuola sec. I° grado.

pagellaOnline

registro online famiglie

AI GENITORI

CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA

CAMPORA - AIELLO E CLETO

I genitori degli alunni delle classi prime, potranno rivolgersi al docente coordinatore della classe di appartenenza del proprio figlio/a, per richiedere le  CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ONLINE e visionare con decorrenza  12  febbraio le valutazioni di fine quadrimestre.

borse di studio 2

LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

SCUOLE PRIMARIA E SEC. I° GRADO CAMPORA

RISULTATE BENEFICIARIE DEL CONTRIBUTO PREVISTO "BORSA DI STUDIO L.62/2000"

PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018

SONO PREGATE DI METTERSI IN CONTATTO CON L'UFFICIO DI SEGRETERIA DIDATTICA/ALUNNI PER DEFINIRE LE MODALITA' DI PAGAMENTO.

TEL.0982.46232 interno 6  -  Resp. A.A. SAVERIA PERNA

INDICAZIONI DI ACCESSO AL SERVIZIO