• avviso
  • - Agli Alunni in uscita classi 3^
  • - Alle loro Famiglie

A seguito degli esami di Terza Media sostenuti e superati positivamente, lo studente dovrà consegnare il Certificato di Licenza Media e il Certificato delle Competenze alla segreteria della scuola superiore di II°grado per definire l'iscrizione.

La documentazione citata può essere ritirata c/o gli uffici di segreteria "sede centrale" nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, avendo l'accortezza di controllare i dati anagrafici dell'alunno, dati che saranno trascritti sul Diploma di licenza media, che dovrà essere ritirato successivamente per l'ammissione agli esami di II° grado.

L'utenza è tenuta a presentarsi a scuola munita di mezzi di protezione individuale, in particolare della mascherina.

Uff. Didattica Alunni