Articoli vari

Dichiarazione di Accessibilità

La dichiarazione di accessibilità di questo Istituto Scolastico è reperibile al seguente link:

I feedbak inerenti l'accessibilità del presente sito we possono essere inoltrati all'indirizzo email

laboratorio-aiello-06

Il Dirigente Scolastico Professoressa Caterina Policicchio esprime, oggi, grande soddisfazione in merito allo svolgimento delle prove scritte del concorso docenti presso il laboratorio informatico della sede di Aiello Calabro. Il laboratorio, dotato di postazioni all’avanguardia, è stato realizzato, sempre sotto la direzione della Prof.ssa Policicchio, nell’a.s. 2011/2012 con progetto finanziato dalla Regione Calabria nell’ambito dei  POR FESR 2007/2013 Asse IV-Qualità della vita ed inclusione sociale.

Foto 22-05-16 21 16 04

Incontro degli alunni della 3^A, Scuola Primaria Campora, con la Prof.ssa Annarosa Serpe, docente del Dipartimento di Matematica ed Informatica, dell’ Università della Calabria, per una Tesi Sperimentale di una sua studentessa in “ Scienze della Formazione Primaria”.

20160109 090121

Si ringrazia la "Tommy live" e l'associazione "Stefano Medaglia 78" per aver effettuato una donazione di 8 tappetini, 3 puzzle, 2 buste di animali, 1 confezione di costruzioni, 3 buste di letterine per la Scuola dell'Infanzia di Campora. Ogni anno, una parte dell'incasso raccolto con il concerto di musica viene devoluto in beneficenza. Grazie per la vostra generosità!

IMMAGINE 3Il  laboratorio scientifico è un luogo magico dove ogni studente è condotto alla scoperta emozionale dei fenomeni naturali per ricavare regole tra i segni della natura e ritrovare una forte motivazione per studiare comprendere ed imparare  attraverso l’esperienza diretta.

Pagina in allestimento...