Comunicazioni scuola-famiglia

fac simile DIPLOMA

• AGLI EX-ALUNNI LICENZIATI
  • AI GENITORI ALUNNI MINORE ETA’ DIPLOMATI PRESSO QUESTO ISTITUTO

Con la presente si invita al ritiro del Diploma di Scuola Secondaria di 1° grado (Diploma Licenza Media)  conseguiti entro il 30 giugno 2019/2020, ancora giacente presso questo istituto.

Il diploma potrà dunque essere ritirato recandosi in presenza presso questo ufficio di segreteria, è necessario fornire, al momento del ritiro, copia del Documento Identità dell'alunno interessato se di maggiore eta’ o del genitore dell’alunno ancora minore.

N.B.  Se il diploma viene ritirato da una terza persona, è necessaria una delega corredata dai documenti d'identità del delegante e del delegato.

Al fine di garantire l'accesso ai locali scolastici, si invita ad osservare gli orari di apertura al pubblico.

A.A. Didattica Alunni

elezioni OO.CC. 2023 224

Alla C.A. dei Genitori di tutte le Classi

e p.c. ai Docenti appartenenti alla stesso

Nel registro elettronico sono pubblicati i risultati  DELLE ELEZIONI GENITORI RAPPRESENTANTI IN SENO AI CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE - A.S. 2023- 2024"

Si prega Volerne prendere visione.

Didattica Alunni

A.A. Perna Saveria

ABILITAZIONE ISCRIZIONI 2023 2024

Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS,(Leggi Art. pubblicato in precedenza   https://www.comprensivocampora-aiello.edu.it/novita/comunicazioni-scuola-famiglia/2036-via-alla-1-fase-iscrizioni-dec-19-dic-2022.html ), successivamente sarà possibile procedere con l'iscrizione del proprio figlio o figlia.

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023 attraverso il servizio “Iscrizioni online”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito all’indirizzo www.istruzione.it/iscrizionionline/.

Sul sito delle iscrizioni sono disponibili informazioni utili per effettuare la domanda, video tutorialguide scaricabili. Fra gli strumenti messi a disposizione dal Ministero, c’è anche un assistente virtuale

Video Tutorial

Spot Istituzionale sul seguente Link :

CODICI MECCANOGRAFICI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SEC. I°GRADO APPARTENENTI AL NOSTRO ISTUTUTO

-    CSEE81801D    PRIMARIA CAMPORA

-    CSEE81803G    PRIMARIA  AIELLO C.

-    CSEE81804L    PRIMARIA CLETO

-    CSMM81801C      MEDIA  CAMPORA

-   CSMM81802D       MEDIA  AIELLO C.

-   CSMM81803E      MEDIA  CLETO

Per eventuali difficoltà o mancanza di identità digitale, come lo SPID ecc... , è possibile recarsi  c/o la sede amministrativa della Scuola, che si presterà a dare indicazioni su come procedere.

Uff.Didattica Alunni

A.A. Perna S.

PROVE ORIENTATIVE –ATTITUDINALI  STRUMENTO MIUSICALE

Allegati:
Scarica questo file (39 prove orientative.pdf)39 prove orientative.pdf[ ]179 kB

Caso di positività nella scuola primaria di Cleto, attività didattiche e misure sanitarie ai sensi del protocollo tra Ministero della Salute e Ministero dell’Istruzione prot. n. 11 del 08/01/2022.

INFORMATIVA per laverifica dei requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza, ai sensi dell’art. 4 D.L. n.1 del 07/01/2022 Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore” (art. 13 Regolamento UE 2016/679)

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI - ISCRIZIONI 2022/2023

Allegati:
Scarica questo file (Informativa Iscrizioni.pdf)Informativa Iscrizioni.pdf[ ]672 kB

Criteri di precedenza per le iscrizioni 2022/2023

LE FOTO DEL VIDEO "ISCRIZIONI 2021/2022" SONO DOCUMENTATE NELL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO DEL NOSTRO ISTITUTO E SONO RICONDUCIBILI A MANIFESTAZIONI ED EVENTI DEGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI.

The page you are looking is not published

View Media