Prima edizione della Festa d'Autunno con la partecipazione degli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria e delle insegnanti: Giardino, Pedatella, Cuglietta, Magli, Rocchetta M.L., Valle, Bernardo e Romano A.R.

Festa di colori e sapori dell'autunno con convegno al teatro comunale di Aiello Calabro e a seguire, in piazza, musica dal vivo e caldarroste per tutti.

Sono intervenuti l'assessore alla P.I. del comune di Aiello, la Prof.ssa Franca Cuglietta per l'Istituto Comprensivo Campora- Aiello, il Prof. Bruno Amantea docente UMG, il Prof. Giuseppe Pellegrino docente UNICAL, la Dott.ssa Gisa Guidoccio esperta di tradizioni e cultura locale.

There is no image or category is unpublished or not authorized