Foto 28-05-16 15 49 33

Il 27 maggio alle ore 15 i piazza San Francesco, gli alunni    della scuola primaria e quelli della prima della scuola secondaria di Campora, frequentanti le classi a  tempo prolungato, hanno partecipato alľ evento organizzato da Anter (Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili).

Il progetto nasce dall'urgenza di rendere tutti consapevoli che l'anno 2030, critico per la disponibilità di energia, si avvicina inesorabilmente. Le nuove generazioni, pertanto, devono essere  sensibilizzate ad acquisire  comportamenti responsabili nelle scelte quotidiane in quanto queste hanno un  impatto sul futuro  del pianeta.

The page you are looking is not published

View Media