The page you are looking is not published

View Media

In occasione della giornata nazionale degli alberi, il 21 novembre 2019 gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Aiello Calabro, insieme ai loro insegnanti, si sono riuniti nell'atrio della scuola primaria ed hanno recitato poesie e filastrocche, cantato e danzato con grande gioia ed entusiasmo. Già il 20 settembre scorso in occasione dell'evento Eno Tree Planting Day avevano messo a dimora delle piantine dando concretezza all'iniziativa mondiale le cui attività intendono promuovere lo sviluppo sostenibile. Anche in questa occasione con la partecipazione dell'amministrazione comunale e l'aiuto dei giovani del servizio civile, sono state messe a dimora delle piantine nel bellissimo cortile della scuola. Scopo di questo tipo di manifestazioni è quello di far comprendere ai bambini l'importanza di rispettare e di far rispettare i nostri amici alberi, di sensibilizzarli alla cura e al rispetto dell'ambiente ma soprattutto alla condivisione dei valori dell'ecosostenibilità fissati nei 17 obiettivi stilati nell' Agenda globale per lo sviluppo sostenibile 2030 .

There is no image or category is unpublished or not authorized