laboratorio-aiello-06

Il Dirigente Scolastico Professoressa Caterina Policicchio esprime, oggi, grande soddisfazione in merito allo svolgimento delle prove scritte del concorso docenti presso il laboratorio informatico della sede di Aiello Calabro. Il laboratorio, dotato di postazioni all’avanguardia, è stato realizzato, sempre sotto la direzione della Prof.ssa Policicchio, nell’a.s. 2011/2012 con progetto finanziato dalla Regione Calabria nell’ambito dei  POR FESR 2007/2013 Asse IV-Qualità della vita ed inclusione sociale.

L'iter seguito dal collaboratore del D.S., Professoressa Franca Cuglietta, incaricata nel ruolo di tutor d’aula, è iniziato ad aprile con la delicata e impegnative fase di collaudo del laboratorio, condotta insieme al responsabile tecnico dell'aula signor Rolando Muto e si è concluso con il corretto svolgimento della prova alla presenza dei candidati impegnati nella prova relativa alla classe di concorso AAAA Scuola dell’infanzia in data 31 maggio c.a.

Il ringraziamento va al personale sopra nominato nonché al comitato di vigilanza e accoglienza, docenti Rosa Giardino,  Anna M. Di Flumeri e A.A. Luigi Zagordo per il prezioso lavoro svolto soprattutto per via delle nuove modalità di svolgimento delle prove, ossia per mezzo esclusivo di procedure e strumenti informatici.

In allegato, la lettera di ringraziamento inviata dal USR Calabria alle Istituzioni Scolastiche coinvolte nella procedura.

laboratorio-aiello-13