AVVISO

Oggetto: Nota prot. AOODRCAL19464 del 24.11.2020 ad oggetto:”decreto T.A.R. Calabria-Catanzaro – n. 609/2020 R.P.C. del 23/11/2020 – sospensione Ordinanza Regione Calabria  n. 87 del 14 novembre 2020 – ripresa attività didattica in presenza della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, dei servizi educativi per l'infanzia e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado”.

Per effetto del decreto in oggetto, si comunica che da domani, 25 novembre 2020,  nei plessi scolastici di Campora San Giovanni (prime classi scuola secondaria primo grado, scuola primaria e scuola infanzia) riprenderanno regolarmente le attività didattiche in presenza secondo quanto disciplinato dal DPCM del 3/11/2020.

I plessi di Aiello e Cleto continueranno a restare chiusi fino al 28 novembre 2020 come da ordinanze dei rispettivi sindaci.

IL Dirigente Scolastico

Prof.ssa Caterina Policicchio