11 APRILE: "GIORNATA DEL MARE "

Questa giornata ha lo scopo di sensibilizzare le giovani e i giovani attraverso attività e momenti
di confronto al fine di sviluppare il concetto di “cittadinanza del mare” e rendere le studentesse e gli
studenti cittadini “attivi” del mare, ovvero tutori della sua conservazione e della sua cultura.
Gli alunni delle classi seconde B e C hanno accolto con entusiasmo la proposta della dirigente Prof.ssa Caterina Policicchio sempre sensibile alle tematiche ambientali, aderendo con le insegnanti a tale progetto con un lavoro multimediale, per sensibilizzare le persone alla tutela del mare!!

P.S. CLICCARE SUI LINK  PER ESPLORARE LE RISORSE DIGITALI

CLICCA QUI PER ESPLORARE LO SPAZIO VIRTUALE DI THINGLINK