Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. e Insegnanti Religione Cattolica per l'a.s. 2021/22:

trasmissione dell'Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale della scuola e dell'Ordinanza

Ministeriale relativa alla mobilità degli Insegnanti di Religione Cattolica a seguito della
sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo relativo al personale
docente, educativo ed A.T.A. sottoscritto in data 6 marzo 2019, certificato in data 4 marzo 2019 dal
Dipartimento della Funzione Pubblica.