Ai Genitori degli agli alunni della scuola Primaria Campora S.Giovanni

e p.c. ai Docenti della scuola primaria
          ai coll. scolastici di turno c/o la sede centrale (addetti alla distribuzione)

CEDOLEjpg

Si avvisano i Sig. genitori della scuola primaria Campora  che con decorrenza lunedì 31/07/2023 possono essere ritirate le cedole librarie per l’anno scolastico 2023/2024.

ISTRUZIONI

La cedola è divisa in tre tagliandi, di cui il primo tagliando firmato dal genitore resta agli atti della scuola, il secondo tagliando a cura del genitore deve essere firmato e timbrato dal libraio per poi essere riconsegnato alla scuola, il terzo e ultimo tagliando è a cura del fornitore per gli atti di sua competenza.

Il genitore potrà acquistare i libri presso i librai accreditati, vedi AVVISO COMUNE AMANTEA in allegato.

Ogni alunno/a ha diritto alla gratuità per un solo set di libri di testo. In caso di cambio scuola la nuova spesa sarà a carico dei genitori.

Orario di consegna da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30

A.A. Didattica Alunni