fac simile DIPLOMA

• AGLI EX-ALUNNI LICENZIATI
  • AI GENITORI ALUNNI MINORE ETA’ DIPLOMATI PRESSO QUESTO ISTITUTO

Con la presente si invita al ritiro del Diploma di Scuola Secondaria di 1° grado (Diploma Licenza Media)  conseguiti entro il 30 giugno 2019/2020, ancora giacente presso questo istituto.

Il diploma potrà dunque essere ritirato recandosi in presenza presso questo ufficio di segreteria, è necessario fornire, al momento del ritiro, copia del Documento Identità dell'alunno interessato se di maggiore eta’ o del genitore dell’alunno ancora minore.

N.B.  Se il diploma viene ritirato da una terza persona, è necessaria una delega corredata dai documenti d'identità del delegante e del delegato.

Al fine di garantire l'accesso ai locali scolastici, si invita ad osservare gli orari di apertura al pubblico.

A.A. Didattica Alunni