In prossimità delle festività natalizie e nell' ambito del progetto Continuità, la scuola per l' infanzia, la scuola primaria e quella secondaria di 1^ grado di Aiello Calabro, hanno presentato, il 19 dicembre, presso il teatro comunale, il recital dal titolo "Girotondo di Natale". La manifestazione è stata frutto di lavoro condiviso, collettivo e di cooperazione dei tre ordini di scuola.
Sono state alternate canzoni natalizie, brani musicali, poesie, interpretazioni sceniche.
Una entusiasmante esperienza ma anche e soprattutto un invito a chiederci
quale significato ha oggi, nel nostro contesto sociale e culturale, in un mondo variegato che cambia velocemente e nel nostro vivere quotidiano, il Natale.
Dalle situazioni rievocate si può trovare lo spunto per riscoprire i valori autentici della vita, quali l' amore, la pace, il ritrovo, l' accoglienza, la solidarietà e la fratellanza. La canzone Stella a Betlemme dal sapore prettamente orientale, ha concluso la manifestazione.

There is no image or category is unpublished or not authorized